Di cosa si occupa l'agenzia "IdeaTours & Events di Paolo Deprati" ?

in sostanza di VIAGGI… EVENTI MUSICALI e INFORMATICA.

VIAGGI: Nel lontano 1985 ho iniziato a viaggiare e scoprire il mondo; Al mio attivo ho oltre 200 viaggi e 75 Paesi visitati.
I miei viaggi sono stati molto diversificati: dal classico viaggio fai da te con il solo biglietto aereo in mano, ai trekking in alta quota in Asia e Sudamerica… Dalla scoperta di città europee a trekking e avventure nei più remoti luoghi del pianeta. Amo scoprire il mondo visitando luoghi fuori dai percorsi comuni, lontani dal turismo di massa, attraversando Paesi e confini via terra o con mezzi di trasporto locali ed essere quindi più vicini alle popolazioni indigene, conoscere la loro cultura e le loro tradizioni … 

Insomma: viaggi impegnativi ma che danno molte soddisfazioni e conoscenza.

EVENTI MUSICALI: Nel mese di giugno del 1979, all’età di quasi 14 anni, metto in piedi la mia prima band con 2 grandi amici d'infanzia. Da allora ho calcato i palchi con alcune rinomate band di vari generi musicali e oggi, dopo 40 anni, sono tutt’ora in attività con un paio di Live Band. La passione per la musica mi ha coinvolto anche nell’organizzazione di Eventi Musicali di ogni genere (Open Air, carnevali, feste a tema, matrimoni e feste di ogni tipo, manifestazioni e sagre popolari) e da 11 anni sono il Responsabile Eventi della Società Rabadan di Bellinzona (il più grande carnevale in Ticino e uno tra i più grandi e antichi in Svizzera).

INFORMATICA: Nel 1991 inizio a muovere i miei primi “tasti” con l’informatica che di lì a breve diventerà poi anche il mio lavoro.
Sono un’amante dei prodotti Apple di cui sono specializzato. Amo la fotografia e tutto ciò che ne fa parte; Nel corso degli anni ho potuto sviluppare la mia tecnica foto&video durante i miei numerosi viaggi. Ancora oggi custodisco gelosamente le mie vecchie diapositive, fotografie e filmati, girati in ogni parte del mondo.

Instagram Gallery:  paolodeprati